Do It Yourself Car Diagnosis Do it yourself auto diagnosi

With a little research on your vehicle, you can avoid future repair problems. Con un po 'di ricerca sul tuo veicolo, si può evitare futuri problemi di riparazione. Whether you are mechanically savvy or not, you can detect many common vehicle problems simply by using your senses of smell and sight. Che tu sia meccanicamente o non esperte, è possibile rilevare molti problemi comuni veicolo semplicemente utilizzando i sensi dell'olfatto e della vista.

TAKE A GOOD LOOK! TAKE A good look!

Are there any stains or drops of fluid under your vehicle? Ci sono macchie o gocce di liquido sotto il tuo veicolo? There may be no problem whatsoever, however you do want to check for wet spots, as this could be a symptom of a serious problem. Non vi può essere alcun problema di sorta, tuttavia si può desiderare di verificare la presenza di macchie bagnato, in quanto questo potrebbe essere un sintomo di un problema serio.

What color is the liquid under the car? Di che colore è il liquido sotto l'auto? Yellowish green, blue or orange colors can show an overheated engine or an antifreeze leak. Giallastro verde, blu o arancione colori in grado di mostrare un motore surriscaldato o un antigelo fuga. You could have a leaky radiator or a water pump in need of repair. Si potrebbe avere un radiatore che perde o di una pompa d'acqua e necessità di riparazione. If this is the problem, you need to get to a repair shop immediately. Se questo è il problema, è necessario arrivare ad un negozio di riparazione immediatamente.

A dark brown or black oily fluid can show that the engine is leaking oil. Un marrone scuro o nero grasso fluido in grado di dimostrare che il motore è perde olio. A bad seal or gasket could be the cause of the leak. Un pessimo guarnizione di tenuta o potrebbe essere la causa della perdita. The repair for this problem can be exorbitant, so you will want to seek out a reputable mechanic right away. La riparazione di questo problema può essere esorbitanti, per cui si desidera cercare un meccanico reputazione subito.

A red oily looking spot shows a transmission or power steering fluid leak. Un rosso oleoso guardando spot mostra una trasmissione o perdita di potere di sterzo fluido. Another reason to see your car doctor! Un altro motivo per vedere la vostra auto medico!

Sometimes the liquid is clear, and this is usually normal condensation from your vehicle's air conditioner. Talvolta il liquido è chiaro, e questa è di solito normale condensa dal tuo veicolo di aria condizionata. There is no need for concern. Non c'è bisogno di preoccuparsi.

If you see light smoke coming from a wheel - it could be a stuck brake. Se si vede la luce di fumo proveniente da una ruota - potrebbe essere un freno bloccato. Call a tow truck. Chiamare un camion rimorchio.

Smoke coming from any part of the vehicle shows a need for repair. Fumo proveniente da qualsiasi parte del veicolo indica la necessità per la riparazione.

TAKE A WHIFF! TAKE A odore!

Sniff around, and you may detect your vehicles problem. Fiutare intorno, e si può individuare il tuo problema veicoli.

The smell of burned toast can signal an electrical short and burning insulation. L'odore di bruciato brindisi può segnale elettrico a breve e la masterizzazione di isolamento. Have a mechanic come to look at your car. Hanno un meccanico di venire a vedere la vostra auto. Do not risk driving it anywhere. Non rischio di guida in qualsiasi luogo.

A rotten egg smell usually shows a problem in the catalytic converter. Un odore di uova marce di solito mostra un problema nel convertitore catalitico. You will need to take the vehicle in for repair as soon as possible. Hai bisogno di portare il veicolo e per la riparazione nel più breve tempo possibile.

A thick sharp odor usually shows burning oil. Una densa brusco odore di solito mostra la combustione del petrolio. Look under the car to see if there is a leak. Guardare sotto l'auto per vedere se vi è una perdita. There could be a bluish smoke coming from your vehicle, too. Ci potrebbe essere un bluastra fumo proveniente dal vostro veicolo, anche. This problem needs to be addressed immediately! Questo problema deve essere affrontato immediatamente!

The smell of gas after a failed start may mean the engine is flooded. L'odore di gas dopo il fallimento di una start può significare il motore è allagata. Just wait a couple of minutes and try again. Basta attendere un paio di minuti e riprova. If you keep noticing the gas odor, this could be a sign of a leak in the fuel system - a potentially dangerous problem that needs immediate attention. Se si mantiene notando l'odore di gas, questo potrebbe essere un segno di una perdita di carburante e il sistema - un problema potenzialmente pericoloso che ha bisogno di attenzione immediata.

Do you notice a sweet odor? Do si nota un dolce odore? This may show a coolant leak. Questo può mostrare una perdita di liquido refrigerante. Watch your temperature gauge, warning light and drive to a repair shop. Guarda il tuo misuratore di temperatura, luce e unità di avvertimento a un negozio di riparazione. Now, if you see steam emerging from under the hood, stop and pull over. Adesso, se si vede il vapore che emergono da sotto la cappa, fermarsi e tirare su. You definitely do not want to keep driving an overheated vehicle. Lei sicuramente non si desidera mantenere uno surriscaldato di guida del veicolo. Your engine will most likely be seriously damaged. Il motore, molto probabilmente essere seriamente danneggiato. Call a tow truck. Chiamare un camion rimorchio.

The basic rule of smell is that if you do notice an unusual odor - get to a mechanic or get one to come to you. La regola di base della odore è che, se si noterà un odore insolito - arrivare a un meccanico o ottenere uno di venire a voi.

Follow these simple guidelines, keep your eyes and nose open, and you could end saving hundreds of dollars in repair! Seguire queste semplici linee guida, tenete gli occhi aperti e naso, e si potrebbe risparmio di centinaia di dollari in riparazioni!